Costa Voyages: lanciato un nuovo genere di crociera pensata per vivere itinerari lunghi
In autunno e in primavera la compagnia genovese proporrà su sei delle sue navi viaggi ‘più lenti’ per vistare con calma destinazioni come Canarie, Turchia, Egitto, Azzorre, Israele, Marocco, Nord Europa, Normandia e Spagna
Costa Crociere ha presentato le Costa Voyages, una nuova esperienza di crociera pensata per vivere in maniera unica gli itinerari lunghi.
Dal prossimo settembre, con un’unica crociera dai 10 ai 14 giorni, gli ospiti potranno partire alla scoperta di mete esclusive in autunno e primavera, per esplorare le destinazioni in tutta tranquillità. Le esperienze di viaggio proposte comprendono le isole Canarie, la Turchia, l’Egitto, le Azzorre, Israele, Marocco, Nord Europa, Normandia e Spagna.
Costa informa in una nota che, “navigando tra queste destinazioni meravigliose, gli ospiti potranno assaporare esperienze gastronomiche d’eccezione”.
Le crociere Costa Voyages sono disponibili da settembre a novembre 2023, da aprile a giugno 2024, e da settembre a novembre 2024, su sei navi della flotta: Costa Favolosa, Costa Fortuna, Costa Firenze, Costa Fascinosa, Costa Pacifica e Costa Diadema. Per garantire un’esperienza indimenticabile anche durante le soste a terra, i tour prevedono guide selezionate e certificate da Costa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY