ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
L’avv. Davide Canepa al vertice della commissione trasporti dell’International Association of Young Lawyers
Il legale dello studio Watson Farley & Williams è stato nominato copresidente della Transport Law Commission dell’associazione internazionale riservata agli under 45
A un giovane avvocato marittimista italiano è stata affidata la copresidenza della Transport Law Commission di Aija – International Association of Young Lawyers, ovvero l’ssociazione internazionale dei giovani legali (under 45). Ad assumere questa copresidenza è Davide Canepa, senior associate presso lo studio associato Watson Farley & williams.
“Sono felicissimo di annunciare che, dopo 3 anni di servizio come ice presidente, sono stato nominato copresidente della TransportLawCommission di AIJA – International Association of Young Lawyers insieme al mio buon amico Lucas Leite Marques, con il quale avrò l’onore e il grande piacere di lavorare nel prossimo mandato” ha fatto sapere lo stesso Davide Canepa. “Serviremo la Commissione al meglio con l’aiuto di due validi e illustri vicepresidenti, Camilla Søgaard Hudson e il dott. Jan Hermeling”.
Fra i tanti messaggi di gratitudine Canepa ne rivolge uno agli ex colleghi Enrico Mordiglia e Marco Lenti dello studio legale Mordiglia è in cui è cresciuto professionalmente “che già nel 2018 mi hanno proposto di entrare in Aija e di essere parte attiva della Commissione”. Oltre a una menzione speciale alla sua “amata fidanzata, che mi ha sostenuto partecipando a tutti gli eventi Aija”, Canepa ha voluto anche ringraziare “i colleghi di Watson Farley & Williams per il continuo supporto”.
“Avremo un sacco di lavoro da fare, ma quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare” è la chiosa del neo copreidente della commissione trasporti dell’International Association of Young Lawyers.