Al via il 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament: ecco le prime partite
Dalle 18:30 di Giovedì 31 Agosto in programma cinque match; l’accesso ai giardini di Valletta Cambiaso per assistere alle partite è libero e gratuito
Giovedì 31 agosto è il giorno in cui molla gli ormeggi a Genova il primo torneo di tennis organizzato dal nostro giornale online e riservato agli addetti ai lavori che operano nel mondo dello shipping e della logistica.
Sponsorizzato da Deutsche Bank (main sponsor) e supportato da Msc Crociere (che ha messo in palio un voucher per una vacanza a bordo di una settimana) e da Head, il 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament prenderà avvio alle ore 18:30 con le prime tre partite che si disputeranno sui campi di Valletta Cambiaso, cui faranno subito seguito i successivi due incontri in programma.
I primi match vedranno di fronte Riccardo Scaletta (banchero costa) e Manuel Cabella (Cambiaso Risso Marine), mentre Alberto Antonini (Hapag Lloyd Italy) se la vedrà con Stefano Romano (studio legale Mordiglia) e infine Andrea Caffaratti (P.L. Ferrari) sfiderà Enrico Mordiglia (studio legale Mordiglia). A seguire gli incontri saranno fra Camillo Repetto (Cosco Shipping Lines Italy) e Alessandro Traverso (Deloitte) mentre l’ultimo match di giornata vedrà di fronte Corrado Bregante (Siccardi Bregante studio legale) e Andrea Dondero (Hamburg Sud Italia).
L’accesso ai giardini di Valletta Cambiaso per assistere alle partite è libero e gratuito.
L’intero incasso delle iscrizioni al SHIPPING ITALY Tennis Tournament è devoluto alla Onlus Il Porto dei Piccoli, associazione nata nel 2005 per portare il mare e la cultura del porto a tutti i bambini e i ragazzi che affrontano la malattia presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova perché attraverso il gioco possano ritrovare momenti di serenità e svago. Per chi avesse piacere a donare un contributo potrà farlo rivolgendosi direttamente al desk che si troverà nei pressi dei campi di gioco.