I primi risultati e le prossime partite del SHIPPING ITALY Tennis Tournament
Passano il turno Caffaratti, Bregante, Scaletta, Antonini e Repetto. Venerdì 1 settembre in programma altri 8 match
Si è conclusa la prima giornata di match del SHIPPING ITALY Tennis Tournament con alcuni risulttai che offrono già alcuni segnali chiari su quale possa essere il prosieguo del tabellone di singolare maschile.
Bregante (Siccardi Bregante & C.) si è imposto su Dondero (Hamburg Sud), mentre Repetto (Cosco Shipping Italy) ha avuto la meglio su Traverso (Deloitte), Caffaratti (P.L. Ferrari) è uscito vincitore dal match contro E. Mordiglia (studio legale Mordiglia), così come Antonini (Hapag Lloyd) ha superato Stefano Romano (studio legale Mordiglia) al termine dell’incontro più combattuto ed equilibrato della serata. Molto equlibrato anche il match fra Scaletta (banchero costa) e Cabella (Cambiaso Risso Marine) prima che quest’ultimo sul 5 pari ha dovuto arrendersi e ritirarsi per infortunio.
La seconda giornata di torneo, in programma venerdì 1 Settembre, vedrà disputarsi 8 match a partire dalle 18:30 sempre presso i campi di Valletta Cambiaso a Genova. La testa di serie numero uno, Matteo Bellingeri (banchero costa), se la vedrà con il collega Scaletta, Matteo Garrè (San Giorgio del Porto) sarà contro Marco Oliveri (Marsh), mentre Pierluigi Curletto (ARMS) affronterà Vincenzo Iannò (Smat International) e Stefano Dotto (Selfie Box) incontrerà Claudio Giachero (Priano Marchelli). Le quattro partite a seguire vadranno Fabio Fiorenzuola (Manuport) scontrarsi contro Antonini, Massimiliano Cozzani (Psa Italy) contro Alessandro Modestino (Meloria Comunicazione), Nicola Capuzzo (SHIPPING ITALY) contro Mattia Roti (Cambiaso Risso Marine) e Stefano Messina (Ignazio Messina & C.) contro il vincente fra Curletto e Iannò.
L’accesso ai giardini di Valletta Cambiaso per assistere alle partite è libero e gratuito. Si ricorda inoltre che in loco sarà possibile effettuare una donazione benefica a Il Porto dei Piccoli – Onlus, associazione nata nel 2005 per portare il mare e la cultura del porto a tutti i bambini e i ragazzi che affrontano la malattia presso l’ospedale pediatrico Gaslini di Genova perché attraverso il gioco possano ritrovare momenti di serenità e svago.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY