1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament: in programma le semifinali maschile e femminile
Bellingeri vs. Fiorenzuola o Messina e Ravano vs. Sommella; fra le donne Assereto vs. Soro e Cosulich vs. Gifuni
In parallelo all’avvio dell’Aon Open Challenger, prosegue a ritmo spedito verso le semifinali a Genova anche il 1° SHIPPING ITALY Tennis Tournament che sui campi di Valletta Cambiaso ha visto andare in scena i quarti di finale del tabellone di singolare maschile e anche quello di singolare femminile.
Partendo da quest’ultime Soro (banchero costa) ha superato Burger (K Ships), che però, con la maglia indossata per giocare il match, ha certamente già vinto il premio della simpatia dimostrando di aver colto anche lei appieno lo spirito della manifestazione (sulla schiena era scritto in evidenza “This was not part of the job description”). Le altre partite del tabellone femminile hanno visto prevalere M. Cosulich (Fratelli Cosulich) contro Cocchi (Hapag Lloyd) e Gifuni (United Nation World Food Programme) superare Scognamiglio Pasini (Carducci 2 Sea & Land). Le semifinali in programma martedì 5 settembre dalle ore 18:30 vedranno incontrarsi Assereto (Rina) vs. Soro e Gifuni vs. Cosulich M.
Sempre martedì 5 settembre all’ora di pranzo (12:30) si terrà il recupero del quarto di finale ancora non giocato tra Fiorenzuola (Manuport) e Messina S. (Ignazio Messina & C.) da cui emergerà il quarto semifinalista che alla sera stessa (ore 20:00) affronterà Bellingeri (banchero costa), che nei quarti di finale si è imposto su Caffaratti (P.L. Ferrari). In contemporanea (sempre alle 20:00) si giocherà anche l’altra semifinale tra Ravano (Cambiaso Risso Marine) che nei quarti ha battuto Bregante (Siccardi Bregante & C. studio legale) e Sommella (Clever Synergy) vittorioso nei quarti contro Frisoni (T&L Insurance Brokers).