Explora Journeys ha pescato in casa Msc per il nuovo chief commercial officer
Achille Staiano da Msc Crociere diventerà direttore commerciale del nuovo marchio luxury
Explora Journeys, il marchio luxury di Msc per le crocier di fascia alta, ha nominato Achille Staiano chief commercial officer presso la sede centrale di Ginevra, in Svizzera.
Staiano entra in Explora Journeys dalla casa madre, dove ricopriva il ruolo di vicepresidente senior e riporterà all’amministratore delegato di Explora Journeys, Michael Ungerer.
Staiano è entrato a far parte del Gruppo Msc nel 1994, è passato a Msc Crociere nel 2004, dove ha contribuito a definire la strategia di vendita globale della compagnia.
“La conoscenza approfondita di Achille in materia di vendite, canali di distribuzione globali e gestione delle entrate nel settore marittimo è un’enorme risorsa da avere mentre continuiamo ad affermare il nostro nuovo marchio nel settore dei viaggi di lusso. Avrà un ruolo fondamentale nella crescita futura della nostra attività, man mano che altre navi si aggiungeranno alla nostra flotta e la nostra capacità si espanderà. Questa nomina dimostra le opportunità di sviluppo che si aprono alle nostre persone all’interno del Gruppo Msc e sono lieto che Achille porti la sua vasta esperienza nel nostro team di leadership senior” ha dichiarato Ungerer.
Staiano ha aggiunto: “Faccio parte della famiglia Msc da quando avevo 19 anni e sono orgoglioso della crescita costante che ho vissuto. Il mio nuovo ruolo con Explora Journeys è una sfida entusiasmante e non vedo l’ora di contribuire alla continua crescita globale e al successo del marchio nel settore dei viaggi di lusso”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY