Il Gruppo Cambiaso Risso si rafforza ancora nel P&I per creare una nuova global division
Il team presso l’ufficio di Londra accoglie a bordo Malcolm Godfrey, Nicola Jones e Nicky Ellis che vanno a sommarsi ai recenti ingressi di Gianluigi Zanga e Andreina Facello
Il gruppo Cambiaso Risso ha annunciato il potenziamento della struttura P&I con un nuovo team all’ufficio di Londra: “Un passo avanti nella creazione di una Global Division che deve il suo esordio all’imprinting dei colleghi scandinavi di CR Nordic e i passi successivi all’acquisizione di Costa Brokers e Fender S.A. di Atene, quest’ultimo considerato in Grecia il broker con la crescita più dinamica del settore” si legge in una nota dell’azienda genovese, che precisa come il team P&I londinese di Cambiaso Risso dà oggi il benvenuto a bordo a Malcolm Godfrey, Nicola Jones e Nicky Ellis.
L’annuncio aggiunge poi che Malcolm Godfrey, per oltre tre decenni uno dei più conosciuti broker P&I del mercato, passa a Cambiaso Risso dopo 18 anni di collaborazione con Arthur J. Gallagher. Lavorerà nell’ufficio di Londra e assisterà il nuovo team nello sviluppo del portafoglio. Nicola Jones, con oltre 20 anni di esperienza nel marine, torna a occuparsi di brokeraggio assicurativo dopo 5 anni come Senior Underwriter presso lo Standard Club (oggi North Standard). Lavorerà a Londra come responsabile P&I UK. Nicola ha iniziato la sua carriera presso BMS Harris & Dixon Marine nel 2001. Nicky Ellis, che ha lavorato negli ultimi 27 anni con Arthur J. Gallagher, entra all’ufficio di Londra come responsabile delle operazioni P&I.
I nuovi arrivi, insieme a Gianluigi Zanga e Andreina Facello, recentemente approdati negli uffici italiani di Cambiaso Risso rispettivamente a Genova e Napoli, lavoreranno nel team P&I del gruppo già da tempo operativo in Norvegia (CR Nordic), Grecia (Fender S.A.) e negli altri uffici del network Cambiaso Risso nel mondo.
Marco Risso e Mauro Iguera, rispettivamente presidente e amministratore delegato di Cambiaso Risso, si dicono “orgogliosi di presentare il nuovo promettente progetto di creazione di una Global Division coordinata da un comitato composto da Stefanos Vardalos (responsabile), Petter Gustav Meyer, Federico Marsano e Nicola Jones, rispettivamente degli uffici del Gruppo ad Atene, Bergen e Londra”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY