SHIPPING ITALY sbarca anche su WhatsApp con il suo nuovo canale dedicato
Un modo per usufruire in maniera sempre più rapida, comoda e puntuale delle notizie pubblicate in tempo reale su www.shippingitaly.it
SHIPPING ITALY continua a crescere e da oggi ha aperto il suo nuovo canale Whatsapp: https://lnkd.in/dgCH4NbC
Un modo per usufrurire in maniera sempre più rapida, comoda e puntuale delle notizie pubblicate in tempo reale su www.shippingitaly.it
Come iscriversi
Per iscriversi basta cercare SHIPPING ITALY nella funzione ‘trova canali’ alla voce ‘aggiornamenti’ su Whatsapp.
Per ricevere un avviso sulle notizie pubblicate non dimenticate di attivare le notifiche (cliccando sulla campanella che troverete in alto a destra).
Le caratteristiche dei Canali WhatsApp:
Gli utenti, partecipando al canale, non condividono il loro numero di telefono e non possono visualizzare i canali seguiti dagli altri partecipanti.
Le notifiche relative ai canali sono silenziate di default e i follower possono partecipare solo in modo passivo visualizzando i messaggi e reagendo a questi attraverso emoticon.
I messaggi e i vari contenuti inviati tramite il canale rimangono visibili per 30 giorni dalla loro creazione, successivamente vengono eliminati automaticamente.
La possibilità di inviare messaggi e contenuti è riservata ai soli utenti amministratori del canale.
Sono un utile strumento di comunicazione e informazione riguardo novità e iniziative.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NUOVO CANALE WHATSAPP DI SHIPPING ITALY: https://lnkd.in/dgCH4NbC
Nel 2023 SHIPPING ITALY si è confermato come il giornale leader italiano fra la stampa specializzata che si occupa solo di trasporto marittimo grazie a 4.567.510 visualizzazioni di pagina, 3.434.949 sessioni di lettura e 1.642.257 utenti unici (fonte Google Analytics). Oltre il 50% dei lettori (precisamente il 53,78%) accedono ai contenuti di www.shippingitaly.it direttamente (segno di un’altissima fidelizzazione alla testata), il 19,48% arriva attraverso i post sui canali social e il restante 22,58% dai motori di ricerca. Gli iscritti alla newsletter quotidiana sono saliti a 11.105 e i follower della pagina Linkedn di SHIPPING ITALY risultano mentre scriviamo pari a 36.547.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY