Il prossimo autunno due navi di Ncl termineranno in anticipo le crociere in Italia
Per effetto della maggiore domanda proveniente dai Caraibi, la compagnia anticiperà il trasferimento di Epic e Getaway dal Mediterraneo
Cambio di programma per l’impiego autunnale di due navi della flotta Norwegian Cruise Line che nei prossimi mesi scalerà regolarmente anche in alcuni porti italiani.
La compagnia ha registrato un aumento della domanda per gli itinerari ai Caraibi e per questo ha deciso di terminare in anticipo la stagione nel Mediterraneo di due delle sue navi, la Epic e la Getaway.
La prima sarà impegnata in una rotazione nel Mediterraneo occidentale con toccate previste nei porti di Livorno, Civitavecchia, Napoli e Messina. La seconda sarà invece operativa nel Mediterraneo orientale con diversi scali ad Atene e nelle isole greche.
Le due unità saranno quindi spostate per impiego in Centro America già nel mese di ottobre, per poi proseguire fino alla primavera dell’anno successivo, posizionandosi a Port Canaveral e New Orleans. Cancellate invece le crociere autunnali in Mediterraneo con conseguente perdita di passeggeri per i porti italiani citati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY