Villa Vie Residences entra nel mercato crociere con un primo viaggio intorno al mondo di tre anni
La partenza per il viaggio che prevede 420 scali in 147 paesi è fissata per il prossimo mese di maggio
Il progetto di Villa Vie Residences ha preso ufficialmente il via nei giorni scorsi con la consegna della nave ex Braemar da Fred. Olsen Cruise Lines; ad annunciarlo l’amministratore delegato della start up attiva nelle crociere residenziali, Mikeal Petterson.
L’entrata in servizio della nave nave da 924 passeggeri e 24.344 tonnellate che effettuerà una crociera di tre anni intorno al mondo è prevista nel mese di maggio con partenza da Southampton. Nel frattempo, dal suo ultimo attracco nel porto di Edimburgo a causa del Covid, la nave ex Braemar si trasferirà a Belfast per un’ampia ristrutturazione e un drydock.
Per la prima crociera intorno al mondo di Villa Vie Residences – che prevede 420 scali in 147 paesi i tutti i continenti del mondo ed è disponibile anche in segmenti personalizzabili – i prezzi di acquisto per 15 anni di una suite interna partono da 99.999 dollari. Sono previsti inoltre canoni mensili e formule di pagamento da stabilire in base alle esigenze del cliente.
La nave, acquistata dalla start up nel dicembre scorso, è stata costruita nel 1992 e al termine dei lavori verrà ribattezzata Villa Vie Odyssey.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY