Imbarcate da Midsea dieci virole da oltre 750 tonnellate a Porto Nogaro
La società del gruppo Midolini F.lli ha consentito la spedizione di questi carichi break bulk con destinazione il porto di Costanza in Romania
Midsea, società controllata da Midolini F.lli, si è resa protagonista nei giorni scorsi di un’imbarco project cargo di particolare rilevanza a Porto Nogaro con destinazione Costanza, in Romania.
A bordo della nave general cargo Anka Star sono state stivate dieci virole dal diametro ciascuna di oltre 5 metri per un peso complessivo di oltre 750 tonnellate.
Midolini F.lli ricorda “che Terminal Porto Nogaro Srl gestisce i servizi e la manutenzione delle strutture di Porto Nogaro, svolge tutte le attività amministrative e le operazioni portuali come carico, scarico, trasbordo e deposito”.
Oltre a ciò l’azienda aggiunge: “Lo scalo di Porto Nogaro ha una posizione strategica, a breve distanza dal Mar Adriatico e vicino a importanti vie di comunicazione. Con servizi efficienti e attrezzature all’avanguardia, il porto gestisce molteplici tipologie di merci e carichi. L’area di Porto Nogaro comprende inoltre 36 ettari di piazzali portuali infrastrutturati con raccordo ferroviario, magazzini coperti, aree di stoccaggio scoperte e stadera stradale – ferroviaria, su cui si movimentano attualmente 1,6 milioni di tonnellate circa di merci varie”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY