Barbara Muckermann lascia il timone di Silversea
Ad annunciarlo ai dipendenti di Royal Caribbean è stato l’a.d. del gruppo Jason Liberty che ha per il momento comunicato che Bert Hernandez assumerà il ruolo di presidente
Barbara Muckermann si prepara a sbarcare dal ponte di comando di Silversea, la compagnia crocieristica extra-lusso dal 2018 del Gruppo Royal Caribbean. Lo ha comunicato la corporation americana con un messaggio firmato da Jason Liberty, Ceo e chairman di Royal, inviato ai dipendenti e collaboratori del gruppo spiegando che la top manager di origini italiane ha contributo alla crescita dell’azienda negli ultimi anni durante i quali il brand si è consolidato. A inizio 2024 un’altra tappa importante è stata la consegna della nuova nave Silver Nova.
“Con emozioni contrastanti condivido la notizia che Barbara lascerà Royal Caribbean Group per una nuova avventura professionale. Le sono grato per la sua partnership in questi anni e per il team che ha lavorato insieme a lei” ha scritto il numero uno del gruppo.
Bert Hernandez, attuale Senior vice president di Royal Caribbean International assumerà la carica di presidente di Silversea a partire da oggi. Attivo all’interno dello stesso gruppo ormai da 20 anni, Bert è stato in passato chief operating officer del marchio Azamara ottenendo risultati di profitto particolarmente elevati e riporterà direttamente a Michael Bayley.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY