Per la Uniport di Livorno in arrivo tre nuovi trattori portuali Kalmar TR618i
Programmati per la consegna nella seconda metà del 2024 avranno sospensioni pneumatiche in cabina
Kalmar, società parte del gruppo Cargotec, ha annunciato di aver concluso un accordo con l’impresa portuale livornese Uniport Srl per la fornitura di tre trattori per terminal Kalmar TR618i. La consegna delle macchine è prevista per il quarto trimestre 2024.
Fondata nel 1980 come Unicoop, Uniport Livorno ha sede nel porto di Livorno e utilizza da anni trattori portuali Kalmar T2i.
I nuovi trattori per terminal portuali saranno consegnati con sospensioni pneumatiche in cabina, una caratteristica opzionale per aumentare il comfort degli operatori durante i turni.
Jari Defilicaia, presidente di Uniport Livorno, ha affermato: “Siamo molto contenti di continuare la nostra collaborazione con Kalmar. I nuovi trattori per terminal pesanti svolgeranno un ruolo fondamentale nel raggiungimento dei nostri obiettivi di crescita aziendale e ci permetteranno di continuare a fornire un servizio sicuro, di alta qualità e affidabile ai nostri numerosi clienti”.
Stefano Vero, solutions sales representative di Kalmar Italia, ha aggiunto: “Questo accordo dimostra il nostro impegno ad ascoltare da vicino le esigenze dei nostri clienti e a fornire soluzioni che le soddisfino perfettamente. L’affidabilità dei nostri trattori per terminal, la qualità del nostro servizio post-vendita e la nostra capacità di fornire soluzioni su misura hanno giocato un ruolo importante nell’ottenere questo ordine. Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con Uniport Livorno a lungo nel futuro”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY