Nominato da Tarros un nuovo agente per crescere sul mercato della Svizzera
Stretta una collaborazione con l’Agenzia Marittima O. Brunoni S.A. di Zurigo per una maggiore penetrazione commerciale del gruppo di Alberto Musso
Il Gruppo Tarros annuncia una nuova partnership con l’Agenzia Marittima O. Brunoni S.A. di Zurigo.
“La società Brunoni, attiva nel mercato svizzero dal 1946, rappresenta diverse compagnie di linea ed è sempre stata garanzia di eccellenza, e oggi – informa la compagnia spezzina nella sua nota – grazie anche agli importanti investimenti nel campo della digitalizzazione, è in grado di offrire servizi di grande qualità alla clientela svizzera”.
Obiettivo della nuova collaborazione è infatti quello di rafforzare la presenza del Gruppo Tarros in Svizzera, sfruttando la collocazione strategica dei porti di Genova e La Spezia, ponti tra l’Europa e il Nord Africa.
Soddisfazione per l’accordo di collaborazione è stata espressa da Marco Maineri, network sales and marketing coordinator: “E’ con grande piacere che diamo inizio a questa nuova collaborazione che consentirà di rinnovare il servizio e di andare incontro alle nuove esigenze commerciali, grazie all’esperienza consolidata del nostro nuovo agente, Brunoni. Colgo l’occasione per ringraziare l’Agenzia Marittima Ozean Brokerage & Shipping per i tanti anni di proficua collaborazione”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY