Raben Italy: nuova connessione import da Shanghai e Ningbo per il porto di Genova
Il tempo di transito è di circa 50 giorni ma si prevede una riduzione a 30 quando si regolarizzeranno i traffici attraverso il Canale di Suez
Raben Italy, business unit italiana del gruppo logistico europeo Raben Group, annuncia il rafforzamento della sua rete di trasporti marittimi con l’inaugurazione di una nuova consolidata marittima import da Shanghai e Ningbo per il porto di Genova.
Nello specifico della novità rappresentata dalla nuova connessione import via mare da Shanghai e Ningbo per il porto di Genova, Raben spiega che, grazie al container di proprietà, i viaggi vengono effettuati una volta alla settimana da Shanghai e una volta alla settimana da Ningbo, con un servizio diretto. Attualmente, il tempo di transito è di circa 50 giorni, ma si prevede una riduzione a circa 30 giorni una volta che riprenderanno i traffici regolari attraverso il Canale di Suez.
Questa nuova consolidata marittima, continua la nota di Raben Italy, offre una soluzione logistica efficiente e affidabile per le importazioni dall’Asia, supportando le imprese italiane nella gestione delle loro catene di approvvigionamento internazionali.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY