SHIPPING ITALY è main sponsor della 5a Spediporto Cup: le FOTO delle squadre
Partita la tradizionale competizione che vede affontarsi squadre genovesi di agenzia marittime, società di spedizioni, shipping line, terminal portuali, trasportatori e fornitori
Sono dodici le squadre che quest’anno si stanno sfidando sul campo sportivo degli Emiliani a Genova per aggiudicarsi la quinta edizione della Spediporto Cup, torneo di calcio a 7 organizzato dall’associazione genovese degli spedizionieri e riservato a spedizionieri, agenti marittimi, terminalisti portuali, compagnie di navigazione e trasportatori.
SHIPPING ITALY ha voluto supportare questa competizione in qualità di main sponsor su tutte le maglie delle dodici squadre che in queste settimane si stanno sfidando all’interno di due gironi dai quali emergeranno le quattro semifinaliste.
Detentore del titolo è la squadra della società di spedizioni Priano Marchelli. Le altre squadre partecipanti nel girone A sono banchero costa, Cava International, Hapag Lloyd, Tecnavi e Gnv; nel girone B invece Ignazio Messina & C., Finsea, Gastaldi Holding, Psa Genova, Saimare e De Wave.
Il calendario completo, i risultati delle prima partite e le classifiche dei due gironi sono disponibili sul sito di calciouispgenova. Ad oggi il girone A è dominato da Priano Marchelli (a punteggio pieno dopo 3 partite giocate) e banchero costa (anch’essa con 6 punti ma in due partite) mentre capocannonenre con 7 reti segnate è Daniel Leon Riotti della squadra Cava International. Il girone B vede al momento in vetta la Ignazio Messina & C. con 7 punti in tre partite, seguita da Finsea con 6 punti dopo due match giocati; capocannoniere del girone al momento è Giuliano Lobascio (Ignazio Messina & C.) con 5 reti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI