Priano Marchelli trionfa alla 5a Spediporto Cup sponsorizzata da SHIPPING ITALY (FOTO)
Battuta in finale per 7 reti a 6 la squadra della società Cava International; al terzo posto Finsea che ha superato la Ignazio Messina & C.
Dopo il trionfo dello scorso e nonostante un livello competitivo elevatosi ulterioremente, la squadra della società di spedizioni Priano Marchelli si è nuovamente aggiudicata la Spediporto Cup, torneo di calcio a 7 organizzato a Genova dall’associazione degli spedizionieri presieduta da Andrea Giachero e di cui il nostro giornale online SHIPPING ITALY è stato main sponsor sulle maglie.
Sul campo degli Emiliani la finale per il 1° e 2° posto ha visto come detto Priano Marchelli imporsi per 7 gol a 6 contro la squadra Cava International, società anch’essa attiva nel business delle spedizioni. Medaglia di bronzo invece per Finsea che nella finale per il 3° e 4° posto ha battuto con 5 reti a 4 gli avversari della Ignazio Messina & C. che lo scorso anno erano arrivati in finale.
A proposito della classifica marcatori al primo posto con 25 reti c’è Daniel Leon Riotti (Cava International).
Più in dettaglio nelle finali hanno messo a segno 5 gol sia Riotti (Cava International) che Davide Rossi (Priano Marchelli), mentre nelle semifinali sempre Riotti insieme a Giuliano Lobascio (Ignazio Messina & C.) si sono messi in mostra con 3 marcature ciascuno.
Nelle fasi a girone Riotti appare nuovamente come migliore goleador con 17 reti mentre nel girone B hanno segnato 7 gol ciascuno Lobascio (Ignazio Messina), Gianluca Gnecchi (Psa Genova) e Nicolò Olanda (Finsea).
Presente di persona sul campo degli Emiliani per consegnare i premi ai vincitori c’era Andrea Giachero presidente di Spediporto oltre che amministratore delegato proprio della squadra che si è riconfermata vincitrice della competizione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI