Genoa Sea Brokers cresce nel dry bulk con una new entry londinese
Rinforzata la società del Gruppo Cambiaso Risso che si occupa di brokeraggio di carichi secchi trasportati via mare
Genoa Sea Brokers, società parte del gruppo Cambiaso Risso Marine, ha annunciato l’arrivo di Neil Underhill, panamax shipbroker di lunga esperienza che sosterrà la compagnia nello sviluppo del nuovo ufficio di Londra. “Le precedenti esperienze di Underhill presso broker di alto livello sosterranno una rapida crescita del settore dry di Genoa Sea Brokers” spiega l’azienda in una nota.
Il broker italiano di compravendita è impegnato, per gli anni a venire, nella crescita del proprio network internazionale, con particolare attenzione al settore Panamax e Capesize del trasporto marittimo di carichi secchi.
Genoa Sea Brokers, broker di compravendita del Gruppo Cambiaso Risso, ha una storica esperienza nel settore dello shipping (a partire dal 1989), durante la quale ha consolidato “un ampio network di contatti internazionali ed una profonda conoscenza dei mercati, che gli permette di fornire ai propri clienti un servizio affidabile e di qualità”.
L’annuncio si conclude spiegando che “l’operazione permette a Genoa Sea Brokers di consolidare la propria presenza sul mercato londinese dove Cambiaso Risso ha appena trasferito i suoi uffici del settore marine bokerage nella nuovissima torre 8 Bishopsgate. Il gruppo raggiunge i 330 addetti, un volume premi totale di 800 milioni di dollari e ricavi netti per 80 milioni di dollari quale aggregato del brokeraggio e consulenza assicurativa, shipbroking, agenzia marittima e operatore logistico”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI