La nuova nave Explora II opererà come hotel di lusso durante il Grand Prix di Monaco 2025
Sarà attraccata nel cuore di Port Hercule di Monaco offrendo una posizione privilegiata per tutta la settimana della gara grazie all’attracco a soli 150 metri dall’autodromo
Explora Journeys, nuova compagnia crocieristica di lusso parte del Gruppo Msc, ha annunciato che nel 2025 (dal 21 al 26 maggio) la nave Explora II parteciperà al Grand Prix De Monaco 2025 di Formula 1.
L’ultima nave della flotta, prossima alla consegna presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente (Genoiva), sarà attraccata nel cuore del famoso Port Hercule di Monaco, offrendo una posizione privilegiata per tutta la settimana della gara. Ospiterà una serie di eventi spettacolari, fornendo un luogo esclusivo per la gara più attesa e il suo pubblico di star, oltre a essere un’elegante casa monegasca per gli ospiti durante il fine settimana.
“Gli ospiti potranno vivere un’esperienza di Formula 1 senza precedenti, grazie all’attracco di Explora II a soli 150 metri dall’autodromo” sottolinea la compagnia in una nota. Durante evento sportivo di Monaco la nave fungerà a tutti gli effetti da hotel di lusso in mare. “Gli ospiti – sottolineano da Explora Journeys – avranno l’opportunità di godere di eleganti suite e residenze con terrazza privata sull’oceano, undici esperienze culinarie indimenticabili, bevande premium illimitate, Wi-Fi ad alta velocità tramite connettività Starlink, intrattenimento vivace e benessere ispirato all’oceano”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI