Montaresi nominata commissaria straordinaria dell’Adsp Mar Ligure Orientale
La nomina è avvenuta in seguito alle dimissioni anticipate del presidente dimissionario Mario Sommariva che ha colto l’occasione di entrare nel Gruppo Spinelli
Federica Montaresi è stata nominata commissario straordinario dell’Adsp del Mar Ligure orientale dopo le dimissioni anticipate del presidente Mario Sommariva che ha colto l’occasione di diventare presidente del Gruppo Spinelli.
L’avvicendamento al vertice dell’Adsp spezzina e carrarina è stato annunciato dal viceministro Edoardo Rixi, che ha detto: “Auguri di buon lavoro a Federica Montaresi, nuovo commissario dell’Autorità portuale del Mar Ligure orientale. La Spezia e Carrara sono porti in crescita, con solidi progetti per il futuro, frutto della capacità di dialogo con le istituzioni, gli operatori economici e le comunità locali. Con la nomina a commissario del segretario generale Montaresi garantiamo la continuità con la precedente presidenza, in attesa della nomina del nuovo vertice della Adsp. Al contempo, auguri di buon lavoro a Mario Sommariva per il suo nuovo incarico all’interno di uno dei principali gruppi internazionali di logistica”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI