Nuova linea ro-ro di Dfds fra Trieste e Turchia
Due collegamenti a setimana fra terminal Samer e il porto di Martaş a Marmara Ereğlisi
Dopo l’esordio di Grimaldi Euromed nei collegamenti fra Trieste e Turchia, la concorrenza sulla rotta registra un ulteriore passo in avanti.
Il principale operatore attivo sul trade, il gruppo danese Dfds, ha annunciato infatti che fra una settimana partirà un nuovo servizio fra il porto di Martaş, a Marmara Ereğlisi, a circa 60 km a ovest di Istanbul e il terminal Samer (partecipato da Dfds) di Trieste. Il collegamento sarà operato con una partenza diretta a settimana e una toccata nella linea operata fra Pendik e lo scalo giuliano.
“Il porto di Martaş è situato vicino a zone industriali e hub doganali e la nostra nuova rotta mira ad accorciare i tempi di transito verso i mercati europei per i nostri stimati clienti e a supportarti nell’ottimizzazione delle tue operazioni logistiche. Offrendo la nostra esclusiva infrastruttura intermodale, che combina il trasporto marittimo e ferroviario per un accesso rapido e affidabile all’Europa, forniamo un accesso diretto e ininterrotto ai principali centri commerciali in Europa, tra cui Italia e Wels, Bettembourg, Colonia e Duisburg in Germania e nel resto d’Europa. Siamo convinti che la nostra nuova rotta, che riflette il nostro impegno nel migliorare costantemente il valore e l’elevata qualità del servizio che forniamo, nonché il nostro contributo allo sviluppo degli scambi commerciali tra Turchia ed Europa, vi offrirà anche un vantaggio competitivo” ha spiegato Dfds in una nota..
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI