Acquisizione a Udine per Ceccarelli Group
Rilevata Gipieffe Spedizioni, specialista delle procedure doganali
Ceccarelli Group prosegue nella sua espansione con l’acquisizione di Gipieffe Spedizioni, specialista delle procedure doganali di base a Udine. L’operazione – spiega lo stesso gruppo, forte nel Triveneto ma con filiali anche in altre parti di Italia – gli consentirà di essere “l’unica realtà di questo tipo in Friuli Venezia Giulia ad offrire un servizio a 360 gradi che va dalla logistica al trasporto, dalla supply chain alla gestione, appunto, di tutte le pratiche doganali, servizi solitamente offerti solo dalle grandi multinazionali”.
Con l’acquisizione, Ceccarelli disporrà anche di nuovo ufficio all’interno dell’area di Udine Mercati, ovvero la zona doganale, a disposizione sia per la consulenza sia per la gestione di tutte le operazioni di trasporto.
Nato nel 1979 su spinta di Bernardino Ceccarelli come realtà dell’autotrasporto, Ceccarelli Group conta oggi sedi a Udine, Trieste, Padova, Milano, Prato, Udine, Tolmezzo, Pradamano. Recentemente la società, che ora offre servizi per la supply chain di varia natura, ha anche avviato un nuovo presidio all’interporto di Cervignano del Friuli dove si è insediata Cursor, la sua divisione dedicata alle attività internazionali.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI