Duferco Travi e Profilati premiata ai Fincantieri Supplier Awards
All’azienda attribuito un riconoscimento per una fornitura di piatti a bulbo
Duferco Travi e Profilati, realtà parte del gruppo Duferco, è una delle undici aziende premiate all’evento annuale di Fincantieri dedicato ai partner e fornitori. Alla azienda è stato attribuito un riconoscimento nell’ambito della categoria Strategic Business Projects, per una fornitura di piatti a bulbo. Un prodotto, sviluppato all’interno dello stabilimento di Pallanzeno, che – spiega – “combina precisione tecnica e innovazione rispondendo ai più alti standard dell’industria della costruzione navale”.
“Duferco Travi e Profilati ha portato avanti una politica industriale mirata a diversificare la propria produzione, rendendo Pallanzeno uno degli stabilimenti più versatili al mondo, in grado di produrre un’ampia gamma di articoli sullo stesso treno di laminazione. Questa flessibilità consente all’impianto di rispondere efficacemente alle variazioni di domanda del mercato, mantenendo alta la competitività e la qualità dei propri prodotti” si legge ancora nella nota del fornitore di Fincantieri.
Duferco Travi e Profilati è l’azienda italiana del gruppo Duferco, attivo in Europa nella produzione di travi e laminati lunghi. Composta da 4 unità produttive a San Zeno Naviglio, Giammoro, Pallanzeno e San Giovanni Valdarno, l’azienda copre le diverse fasi di produzione dei lavorati in acciaio con una capacità produttiva di oltre 1.000.000 di tonnellate all’anno.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI