Clever Synergy celebra il 2024 con un Xmas Rock Party benefico (VIDEO)
Durante la serata, oltre a un concerto di musica dal vivo, anche un’iniziativa benefica a sostegno della Onlus “Il sogno di Tommi” condivisa con collaboratori e partner
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
Con un originale Xmas Rock Party organizzato nel centro storico di Genova presso il locale Qualuude, Clever Synergy ha celebrato un 2024 ricco di novità e di soddisfazioni per la società partecipata da Federico Sommella, Annamaria Garuzzo e Federico Martinoli attiva nella fornitura di servizi di consulenza tecnico-gestionale pensati in particolare per i comparti navale, nautico e industriale.
L’evento, rivolto ai collaboratori e alle aziende partner, è stato anche l’occasione per supportare l’iniziativa benefica “Il Sogno di Tommi”, un progetto, presentato durante la serata da Matteo Lugaro (Contec Marine), che contribuisce a portare speranza e gioia a chi ne ha più bisogno . Crediamo che il successo si misuri non solo con i risultati aziendali, ma anche con l’impatto positivo che possiamo avere nella comunità.
“Desidero iniziare esprimendo la mia gratitudine a tutti voi per il costante supporto e il contributo alla crescita della Clever Synergy in questi ultimi anni. È grazie alla vostra dedizione e collaborazione che siamo riusciti a raggiungere traguardi significativi e a rafforzare la nostra posizione nei settori marittimo, nautico e industriale” sono state le prime parole di Federico Sommella, affiancato sul palco da Annamaria Garuzzo. “Il nostro obiettivo è ambizioso e chiaro: creare un provider di servizi integrati che possa diventare uno standard per qualità ed efficienza. Vogliamo essere un punto di riferimento capace di anticipare le esigenze del mercato e soddisfare le aspettative più elevate”.
Sommella ha rivolto anche lo sguardo al futuro di Clever Synergy dicendo: “Nel 2025 ci impegneremo a sviluppare, migliorare e ottimizzare ulteriormente i processi per garantirvi soluzioni sempre più efficaci e performanti. A tal fine, stiamo finalizzando l’implementazione di una serie di facilities che sono pensate per supportare al meglio tutti i nostri partners.
- Le soluzioni digitali di supporto e operative, che stiamo costantemente migliorando per offrirvi strumenti sempre più avanzati ed efficienti.
- Il nostro laboratorio Clever Lab – per la formazione di specialisti nel campo delle prove non distruttive.
- La nostra foresteria HUB3 – Crew Quarters, pensata per accogliere e facilitare le collaborazioni in loco, offrendo uno spazio confortevole e funzionale.
- Il nostro spazio creativo FLOW, un ambiente dedicato alla sperimentazione e all’innovazione, dove idee e soluzioni prendono forma.
Parallelamente, stiamo sviluppando programmi di supporto tecnico e qualificazione dedicati ai professionisti, per garantire standard elevati di competenza e professionalità, elementi chiave per il nostro successo condiviso”.
Un ringraziamento speciale è andato infine ai partner principali: tra cui Contec Marine e MC4. “La vostra fiducia e collaborazione sono per noi uno stimolo costante a fare sempre meglio” sono state le parole di Annamaria Garuzzo e Federico Sommella.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI