Lo spedizioniere NLine Shipping di Milano passa a un gruppo di Hong Kong
La società specializzata in trasporti marittimi è stata acquisita da Charter Link Logistics e verrà ribattezzata Charter Link Logistics Srl
NLine Shipping Srl, casa di spedizioni milanese specializzata in carichi Lcl gestiti via mare, passerà di mano. A rilevarla il gruppo di Hong Kong Charter Link Logistics, attivo nel consolidamento di Lcl e come Nvocc, che ha annunciato di essersi assicurato una quota di controllo di Nc International Holdings, che appunto opera tramite la NLine Shipping Srl.
Con il completamento dell’operazione, la società cambierà nome, assumendo quello di Charter Link Logistics Srl. Invariata invece la guida dell’azienda, che resterà appannaggio del fondatore e attuale Ceo Christian Natale.
“Questa acquisizione – ha commentato Michael C. Tsui, Group Executive Director diCharter Link Logistics – rappresenta una opportunità strategica per incrementare ancora il nostro investimento nell’area del Mediterraneo. Facendo leva sull’esperienza operativa di Ctl e sulle conoscenze locali del team di Christian, siamo pronti a offrire un prodotto Lcl distintivo e completo, che andrà a vantaggio di tutte le parti interessate lungo la supply chain”. L’investimento, ha aggiunto Natale, “ci permetterà di esprimere il nostro pieno potenziale e di accelerare la nostra robusta traiettoria di crescita in Italia”.
Fondato nel 1998 da Benny Chan a Hong Kong, il gruppo Charter Link Logistics conta oggi uno staff di 1.500 dipendenti in 40 uffici in tutto il mondo, ed è supportato da oltre 200 agenti partner.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI