Archimede Gruden diventa Express Global Italy
Si compie l’operazione annunciata da F.lli Cosulich nei mesi scorsi
Archimede Gruden ha preso il nome di Express Global Italy.
Lo ha annunciato via social network lo stesso operatore logistico veneziano, che dal 2019 è parte del gruppo F.lli Cosulish. L’integrazione, effettiva dallo scorso 1 gennaio, era stata già stata presentata lo scorso agosto, quando F.lli Cosulich aveva comunicato il via a una maxi operazione di re-branding che l’avrebbe portato a raccogliere sotto il nome Cosulich Logistics l’attività che allora era svolta da 8 marchi commerciali e 19 aziende presenti in 14 diversi. All’epoca il gruppo aveva evidetenziao che questa avrebbe in particolare interessato Express Global, Fratelli Cosulich Turchia, Mesco International Forwarding, Ciscato & Company, Marlines Shipping Agency, Express Adriatica e infine appunto anche Archimede Gruden.
Nel corso dello scorso anno, segnala ancora il post, passi simili erano già stati compiuti per l’integrazione di Gruden Usa in Express Global Usa e per il rebranding di Ags Hong Kong in Express Global Hong Kong, azioni entrambe “parte di una strategia unificata per allineare globalmente le operazioni”.
Fondata a Venezia nel 1930, Archimede Gruden era stata rilevata da F.lli Cosulich nel 2019 ed era entrata a far parte della sua Express Global La società, che offre servizi di spedizione via mare, via terra e per via aerea, ha filiali a New York, Hong Kong e Anversa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI