ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
L’accordo ha un valore di circa 55 milioni di dollari
Hilong Offshore, una sussidiaria di Hilong Group con sede in Cina, si è aggiudicata un contratto di trasporto e installazione per la seconda fase del progetto Congo Lng di Eni. L’accordo è valutato circa 55 milioni di dollari.
L’ultimo accordo segue diversi contratti di successo con grandi operatori dal 2024, ha osservato Hilong Offshore. Hilong ha precedentemente lavorato con Eni Group e PetroThailand, per un importo totale di oltre 2,6 miliardi di Rmb (circa 343 milioni di euro) e un portafoglio ordini complessivo di oltre 4 miliardi di Rmb (circa 528 milioni di euro). Questi progetti hanno avuto luogo in Congo (Brazzaville), Thailandia e Brunei, coprendo più suddivisioni del business dell’ingegneria offshore, dalla nuova costruzione allo smaltimento, inclusa la progettazione di base dell’ingegneria offshore, il trasporto offshore e l’installazione di piattaforme, la messa in servizio dei collegamenti onshore e offshore e lo smaltimento di vecchie piattaforme.
“Siamo lieti di collaborare nuovamente con Eni Group nel 2025, il che non rappresenta solo una continuazione della nostra crescita e accumulazione, ma riconosce anche Hilong Offshore nel mercato offshore internazionale di fascia alta” ha spiegato in una nota il produttore cinese; “In futuro, Hilong Offshore continuerà a migliorare le sue capacità tecnologiche e gestionali, a svilupparsi costantemente e a fornire servizi di ingegneria più sicuri, più efficienti, economici e rispettosi dell’ambiente per l’industria offshore”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI