Automar ha ottenuto ottiene un’importante approvazione per l’ampliamento delle proprie attività nel porto di Gioia Tauro in Calabria.
Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio ha infatti espresso parere favorevole alla richiesta di concessione di un’area demaniale pari a 34.000 metri quadri, “permettendo così di potenziare la capacità recettiva del terminal dedicato alla logistica dei veicoli” sottolinea la società terminalistica partecipata da Bertani Spa, Grimaldi Group e Mercurio Spa.
Questo ampliamento rappresenta “un passo strategico per Automar, che continua a investire nella crescita e nell’ottimizzazione dei propri servizi, garantendo soluzioni sempre più efficienti e sostenibili per il trasporto e la gestione dei veicoli nei principali hub portuali italiani”.
Sempre il terminalista prosegue spiegando che “l’assegnazione della nuova area si inserisce in un più ampio piano di sviluppo del porto di Gioia Tauro, che punta a rafforzare il suo ruolo centrale nel sistema logistico nazionale e internazionale. Automar conferma così il proprio impegno nel supportare l’evoluzione del settore con infrastrutture all’avanguardia e processi innovativi”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI