Primo bunkeraggio di biocarburante B100 per F.lli Cosulich a Singapore
Il rifornimento di biofuel alla rinfusiera Nord Argentum di Norden è stato effettuato dalla bettolina Marta Cosulich

Completata con successo da Fratelli Cosulich Bunkers (S) Pte Ltd la prima consegna di bunker B100 a Singapore.
Ne ha dato notizia con una nota la stessa società facente capo al gruppo genovese: “La bettolina Marta Cosulich, dotata di notazione Imo Type II e gestita da Fratelli Cosulich, ha effettuato una fornitura di biocarburante B100 (Ucome) alla nave portarinfuse Nord Argentum, di proprietà di Norden. Questa importante operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con partner chiave della catena di fornitura, tra cui Petco Trading Labuan Company Limited, un ramo commerciale di Petronas, Mitsui & Co. Energy Trading Singapore Pte. Ltd. e la compagnia di spedizioni globale Norden”.
“Questa operazione riflette l’impegno di Fratelli Cosulich Marine Energy nel supportare la transizione a basse emissioni di carbonio dell’industria marittima con una flotta di petroliere di rifornimento pronte per il futuro e siamo orgogliosi di collaborare con Petco per fornire soluzioni innovative di energia verde” ha affermato Diana Mok, amministratore delegato di Fratelli Cosulich Bunkers (S) Pte Ltd.
“Ci impegniamo a fornire soluzioni a basse emissioni di carbonio e a fornire supporto continuo agli obiettivi di bassa carbonizzazione dei nostri clienti” ha affermato in una nota Mitsui & Co. Energy Trading Singapore Pte. Ltd.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI