Tarros punta a rafforzarsi in Germania con il nuovo agente Global Liner Agencies
L’obiettivo è sfruttare la collocazione strategica dei porti di Genova e La Spezia, ponti tra l’Europa e il Nord Africa

Il Gruppo Tarros, short sea shipping company attiva nella logistica delle merci e presente con le sue società in tutto il Mar Mediterraneo, comunica che il suo nuovo agente in Germania è la società Global Liner Agencies, con sede a Stuttgart.
La Global Liner Agencies, spiega la nota, “è strutturata per fornire alle aziende un unico partner in grado di gestire sia le rotte di spedizione tradizionali sia quelle di nicchia, offrendo servizi completi attraverso diverse modalità di trasporto e supportando gli interessi commerciali dei propri clienti”.
L’obiettivo della nuova collaborazione è quello di rafforzare la presenza del Gruppo Tarros in Germania, sfruttando la collocazione strategica dei porti di Genova e La Spezia, ponti tra l’Europa e il Nord Africa.
“Siamo lieti di avviare questa collaborazione con Global Liner Agencies, un partner che, grazie alla sua esperienza e capillarità, ci consentirà di ampliare e migliorare i nostri servizi, rispondendo in modo efficace alle esigenze del mercato.” ha dichiarato Marco Maineri, network sales cluster West coordinator del Gruppo Tarros.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI