Arkas Line debutta in West Africa
Organizzato un feeder da Tangeri interamente con navi di proprietà della compagnia turca

Arkas Line è pronta a potenziare le operazioni nelle rotte commerciali per l’Africa occidentale, fornendo servizi interamente con la propria flotta, espandendo la sua rete nella regione e aumentando l’efficienza operativa.
Lo ha comunicato una nota della compagnia turca, che aveva avviato l’operatività in Africa nel 2012: “Dopo la recente espansione in India con ‘India Med Service’, Arkas Line ora gestirà il West Africa Service (Was) esclusivamente con le proprie navi. Come parte di questa nuova struttura, quattro navi, Mario A, Cristina A, Jean Pierre A e Diane A, ciascuna con una capacità di 1.600 Teu, serviranno la rotta commerciale dell’Africa occidentale. Sfruttando la sua vasta competenza operativa, l’elevata qualità del servizio e la solida esperienza nell’Africa occidentale, Arkas Line mira a offrire un servizio di trasporto marittimo più competitivo ed efficiente con questa nuova configurazione. Il West Africa Service, operativo con regolari partenze settimanali, fornirà ai clienti tempi di transito più brevi e soluzioni più flessibili”.
Questi gli scali previsti dalla nuova rotazione Was di Arkas: Tangeri – Casablanca – Dakar – Lagos (Tincan / Apapa) – Tema – Abidjan – Nouakchott – Tangeri.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI