ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Il 2021 di SHIPPING ITALY inizia col vento in poppa: a gennaio i lettori crescono del +47%
Dopo un primo anno (il 2020) con numeri già da primato, il 2021 di SHIPPING ITALY è partito con risultati notevolmente migliori di quelli dell’esercizio precedente. Secondo le statistiche offerte da Google Analytics nel solo mese di gennaio appena trascorso le visualizzazioni di pagina sono state 383.588, in crescita del 38,7% rispetto a dicembre 2020, […]
Dopo un primo anno (il 2020) con numeri già da primato, il 2021 di SHIPPING ITALY è partito con risultati notevolmente migliori di quelli dell’esercizio precedente.
Secondo le statistiche offerte da Google Analytics nel solo mese di gennaio appena trascorso le visualizzazioni di pagina sono state 383.588, in crescita del 38,7% rispetto a dicembre 2020, gli utenti unici sono stati 167.034 (+47,15%) e le sessioni di lettura 289.094 (+45,25%). I nuovi utenti, rispetto al mese precedente, sono stati 127.513 (+52,93%).
Nei suoi primi 13 mesi di vita SHIPPING ITALY, pur essendo un quotidiano online di nicchia (specializzato in economia marittima e portuale), ha saputo attirare poco meno di un milione di lettori (910.695 per la precisione), quasi 2 milioni sono state le sessioni di lettura (1.967.223) e le visualizzazioni di pagina fanno rotta verso quota 3 milioni (ad oggi sono 2.803.994).
Cresce anche le fidelizzazione dei lettori alla nostra testata: 9.024 sono gli utenti iscritti agli aggiornamenti della pagina LinkedIn di SHIPPING ITALY, 4.340 sono i sottoscrittori della newsletter quotidiana e 2.997 gli iscritti alla pagina Facebook.
Nicola Capuzzo
Direttore responsabile