Nuovo responsabile marketing e vendite per il Salerno Container Terminal
Il Salerno Container Terminal SpA ha annunciato di avere accolto Giuseppe ‘Pino’ Cocozza come suo nuovo Marketing & Sales Director. Il manager 44enne – che ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel settore dello shipping nazionale e internazionale, lavorando per realtà come Norasia, Csav, Hapag Lloyd e Cma-Cgm – risponderà direttamente al presidente e Ad […]
Il Salerno Container Terminal SpA ha annunciato di avere accolto Giuseppe ‘Pino’ Cocozza come suo nuovo Marketing & Sales Director. Il manager 44enne – che ha maturato oltre vent’anni di esperienza nel settore dello shipping nazionale e internazionale, lavorando per realtà come Norasia, Csav, Hapag Lloyd e Cma-Cgm – risponderà direttamente al presidente e Ad della società, Agostino Gallozzi.
“Sono particolarmente felice nell’accogliere Pino Cocozza nella squadra di Salerno Container Terminal” ha commentato lo stesso Gallozzi. Sct, ha evidenziato il numero uno della società, continua a “proporsi come gateway di collegamento competitivo tra i sistemi delle produzioni industriali del Centro-Sud del Paese e i mercati del mondo, bilanciando i flussi export con i traffici import, destinati alle aree di trasformazione e di consumo nel territorio italiano”.
L’ingresso di Cocozza, ha aggiunto ancora Gallozzi, permette di rafforzare il team commerciale di Sct “nella prospettiva ormai imminente della disponibilità dei nuovi fondali del porto di Salerno, che presto potrà ospitare navi fino a 10/15.000 teus di portata”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY