Navi
Il Pendulum di Tarros, Arkas e Cma Cgm aggiunge una toccata in Spagna
La linea di trasporto marittimo di container ribattezzata Great Pendulum Service (Gps) e operata dalle compagnie di navigazione Arkas, Cma Cgm e Tarros (rispettivamente con una, una e due navi) modificherà la sua rotazione aggiungendo una nuova toccata nel porto spagnolo di Tarragona. Lo rivela l’ultimo rapporto settimanale di DynaLiners precisando che questo porto verrà […]
La linea di trasporto marittimo di container ribattezzata Great Pendulum Service (Gps) e operata dalle compagnie di navigazione Arkas, Cma Cgm e Tarros (rispettivamente con una, una e due navi) modificherà la sua rotazione aggiungendo una nuova toccata nel porto spagnolo di Tarragona.
Lo rivela l’ultimo rapporto settimanale di DynaLiners precisando che questo porto verrà inserito fra le toccate a Marsiglia e a Setubal mentre le navi impiegate nel servizio hanno una capacità di circa 1.200 Teu.
La nuova rotazione del servizio Great Pendulum diventa dunque: Leixoes, Setubal, Tarragona, Marsiglia, Genova, La Spezia, Salerno, Pireo, Mersin, Lattakia, Beirut, Alexandria, Salerno, La Spezia, Genoa, Algeciras, Casablanca nuovamente Leixoes.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY