Una nuova costruzione e un noleggio per la flotta d’Amico Dry
La shipping company irlandese d’Amico Dry, braccio armatoriale specializzato in navi portarinfuse secche parte del gruppo italiano d’Amico Società di navigazione, ha appena preso in consegna una nuova nave mentre ha ceduto a noleggio per un anno un’altra moderna unità della sua flotta. Secondo quanto SHIPPING ITALY ha appreso da fonti di settore, la nuova […]
La shipping company irlandese d’Amico Dry, braccio armatoriale specializzato in navi portarinfuse secche parte del gruppo italiano d’Amico Società di navigazione, ha appena preso in consegna una nuova nave mentre ha ceduto a noleggio per un anno un’altra moderna unità della sua flotta.
Secondo quanto SHIPPING ITALY ha appreso da fonti di settore, la nuova costruzione appena entrata a far parte della flotta d’Amico in virtù pare di un contratto di noleggio a lungo termine con opzione d’acquisto è la Kamsarmax bulk carrier Medi Fuji. La nave è appena stata costruita presso il cantiere giapponese Sanoyas ed è di proprietà della connazionale Nissen Kaiun.
Dall’inizio di questo mese di marzo, invece, la supramax bulk carrier Medi Tirreno risulta essere stata fissata in charter per 12 mesi al trader Cargill a una rata giornaliera di nolo pari a 11.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY