Assicurazioni trasporti e marine: maxi fusione fra Aon e Willis
Il mercato del brokeraggio assicurativo va verso un’ulteriore ondata di consolidamento che riguarda anche il mercato dei trasporti e dello shopping. Il gruppo Aon rileverà infatti Willis Towers Watson dando vita a una clamorosa fusione. Quello che emergerà sarà a un colosso del brokeraggio assicurativo dall’equity value di circa 80 miliardi di dollari. La notizia […]
Il Team corpi si occupa invece dell’intermediazione e della consulenza assicurativa per il mondo dello shipping vero e proprio, dal cantiere navale alla flotta commerciale, sia con le tradizionali coperture “corpi” che con coperture innovative.
Allo stesso modo Aon ha anch’essa in Italia una specializzazione nel mondo della logistica sia per la copertura dei rischi legati al trasporto di merci che delle responsabilità degli operatori logistici (spedizionieri, vettori contrattuali ed effettivi, operatori terminalistici). La specialty yacht & marine, inoltre, offre polizze corpi comprensive di tutte le garanzie per la copertura massima delle imbarcazioni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY