SHIPPING ITALY ha già superato quota 100mila lettori
A meno di 90 giorni dal suo debutto sul mercato editoriale SHIPPING ITALY ha già superato quota 100mila lettori. Nel corso della giornata odierna è stata superata questa soglia che rappresenta un punto di partenza verso nuovi traguardi che incoraggiano a proseguire sulla rotta seguita finora dalla redazione. Mentre scriviamo i dati di Google Analytics […]
A meno di 90 giorni dal suo debutto sul mercato editoriale SHIPPING ITALY ha già superato quota 100mila lettori. Nel corso della giornata odierna è stata superata questa soglia che rappresenta un punto di partenza verso nuovi traguardi che incoraggiano a proseguire sulla rotta seguita finora dalla redazione.
Mentre scriviamo i dati di Google Analytics dicono che i lettori che hanno scelto di informarsi su www.shippingitaly.it sono già 101.635, 177.906 le sessioni di consultazione per complessive 248.344 pagine visualizzate.
Il 70,05% si è collega da dispositivi mobile (smartphone), il 27,42% da Pc e il 2,53% da tablet. La durata media di ogni sessione è di 52 secondi, la frequenza di rimbalzo appena sopra l’80% e le pagine visitate per ogni sessione 1,4. Numeri particolarmente elevati per una testata specializzata appena nata, rivolta ad addetti ai lavori attivi nel mondo dei trasporti e delle spedizioni via mare.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY