Nuovo lavoro per Next Geosolutions e per la Ievoli Amber di Marnavi
Next Geosolutions, joint ventura nata nel 2014 e partecipata da Marnavi Offshore e da Tecno In, ha annunciato di essersi aggiudicata da parte di Prysmian un contratto per i lavori di rilievo in mare a supporto dei lavori di ingegneria e progettazione del Viking Link Interconnector. Saranno impiegato due mezzi navali, uno dei quali è […]
Next Geosolutions, joint ventura nata nel 2014 e partecipata da Marnavi Offshore e da Tecno In, ha annunciato di essersi aggiudicata da parte di Prysmian un contratto per i lavori di rilievo in mare a supporto dei lavori di ingegneria e progettazione del Viking Link Interconnector. Saranno impiegato due mezzi navali, uno dei quali è lo Ievoli Amber, un mezzo altamente specializzato (Multi purpose supply vessel) preso in consegna pochi anni fa (2017) da Marnavi in Turchia presso il cantiere Selah.
Il Viking Link Interconnector è un collegamento elettrico sottomarino lungo 760 km tra Bicker Fen, nel Lincolnshire (Regno Unito), e la sottostazione situata a Revsing, in Danimarca. Questo incarico affidato a Next Geosolutions comprende rilievi geofisici, geotecnici e Uxo relativi alle fasi del progetto sia onshore, offshore e nearshore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY