Pubblicata la seconda edizione del 2023 dell’inserto Transport Legal
Al suo interno approfondimenti su Incoterms, interscambio pallet e transizione ecologica oltre alla consueta collezione di notizia nella rubrica “Affari e Legali”
E’ online (scaricabile gratuitamente a questo link) la nuova edizione dell’inserto speciale Transport Legal, la seconda del 2023.
Dopo la prima edizione del 2023 pubblicata lo scorso gennaio, torna torna l’approfondimento dedicato alle materie più attuali sulla materia legale nei settori dei trasporti, della logistica e dello yachting curato dalle redazioni di SHIPPING ITALY – SUPER YACHT 24 – AIR CARGO ITALY – SUPPLY CHAIN ITALY.
In questo numero sono pubblicati i seguenti contributi:
“La nuova disciplina di interscambio dei pallet e i riflessi sulla filiera” (Studio legale Margiotta & Partners – avv. Germano Margiotta)
“Incoterms e giurisdizione: finalmente una novità” (Studio legale Watson Farley & Williams – avv. Davide Canepa)
“La transizione ecologica e spinta nazionale ed europea verso un nuovo modello di società (avv. Rosa Abbate – PG Legal)
Completa la pubblicazione la consueta rubrica intitolata “Affari & Legali” dove sono riportati e menzionati gli studi legali italiani che nel primo semestre del 2023 si sono messi in evidenza per aver supportato le aziende in operazioni di M&A, nuovi investimenti e altri affari nel mondo dei trasporti e della logistica.
Come le precedenti, anche questa seconda edizione 2023 di Transport Legal è una pubblicazione di 14 pagine destinata ai manager, ai decision maker economici e istituzionali, agli studi legali e a tutti i player di mercato attivi nel mondo della logistica, dei trasporti, della nautica e dell’import-export.
Buona lettura!
Nicola Capuzzo
Direttore Responsabile
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY