Una tanker di 10 anni acquistata dalla greca Medcare di Morfini
La società armatoriale greca Medcare Shipping guidata dall’italiano Vincenzo Morfini avrebbe appena acquistato una nave cisterna handysize del 2010. Lo rivelano alcuni report di broker marittimi spiegando che il venditore, la società Unicorn Shipping, dopo aver dismesso ad aprile un’altra nave simile (la Inyala), “ha ora venduto la moderna nave gemella Rhino per 15,25 milioni […]
La società armatoriale greca Medcare Shipping guidata dall’italiano Vincenzo Morfini avrebbe appena acquistato una nave cisterna handysize del 2010.
Lo rivelano alcuni report di broker marittimi spiegando che il venditore, la società Unicorn Shipping, dopo aver dismesso ad aprile un’altra nave simile (la Inyala), “ha ora venduto la moderna nave gemella Rhino per 15,25 milioni di dollari alla Medcare”. Questa unità il prossimo mese di agosto dovrà essere sottoposta a visita speciale di classe.
Per Medcare Shipping, azienda timonata da Vincenzo Morfini che da oltre 15 anni si è separato e allontanato dai parenti stretti di Bari che controllano l’omonima (Morfini) shipping company italiana, questo ingresso porta a 5 il numero di navi in flotta. Le altre sono due bulk carrier supramax di 10 anni e altre due navi cisterna handysize di 14 anni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Read the English version on Splash247.com:
Medcare Shipping snaps up handysize tanker from Unicorn Shipping