Su SHIPPING ITALY la pubblicità ora costa la metà
Il DL Rilancio conferma quanto disposto dalla legge n. 27 del 24/04/2020 e stabilisce che per l’anno 2020 il credito d’imposta è calcolato nella misura unica del 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati, non più solo sul margine incrementale rispetto all’investimento effettuato nell’esercizio precedente. Per effetto di ciò, quindi, nel 2020 potranno accedere all’agevolazione […]
Il DL Rilancio conferma quanto disposto dalla legge n. 27 del 24/04/2020 e stabilisce che per l’anno 2020 il credito d’imposta è calcolato nella misura unica del 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati, non più solo sul margine incrementale rispetto all’investimento effettuato nell’esercizio precedente.
Per effetto di ciò, quindi, nel 2020 potranno accedere all’agevolazione anche i soggetti che programmano investimenti inferiori rispetto a quelli effettuati nel 2019, i soggetti che nell’anno 2019 non abbiano effettuato investimenti pubblicitari e infine i soggetti che hanno iniziato la loro attività nel corso di quest’anno.
BENEFICIARI: le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali, che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica anche on line e sulle emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.
DOMANDE: comunicazione telematica nel periodo compreso tra il 1° e il 30 settembre 2020.
Per informazioni scrivi a marketing@shippingitaly.it o chiama il numero +393475865515
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY