Seajets pronta a diventare compagnia crocieristica
L’armatore ro-pax greco, forte delle quattro second hand acquistate a prezzi scontati durante la pandemia, ha avviato una ricerca di personale per la promozione di un nuovo marchio
Seajets, compagnia ro-pax greca che durante la pandemia era assurta agli onori delle cronache per l’acquisizione a prezzi di saldo (e in alcuni casi per la rivendita) di alcune vecchie navi da crociera dismesse dalle compagnie tradizionali alle prese con il fermo da Covid-19, parrebbe in procinto di avviare una propria attività nel settore crocieristico.
Con l’ex Veendam (ora Aegean Majesty), P&O Oceana (ora Queen of Oceans), Costa Magica (ora Mykonos Magic) e Majesty of the Seas (ora Majesty of Oceans) a sua disposizione, la compagnia ha recentemente pubblicato alcuni annunci di lavoro su Linkedin per la sua divisione crociere.
Non è chiaro quali navi verrebbero utilizzate o quando inizierà l’operazione. Con la stagione delle crociere estive nel Mediterraneo che si avvicina rapidamente la compagnia potrebbe essere pronta a collaborare con i tour operator per riempire le navi. Ad ogni modo le posizioni per cui Seajets ha avviato la ricerca di personale riguardano ruoli di marketing e vendita, indicando che potrebbe gestire e vendere le proprie crociere, invece di limitarsi a noleggiare navi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY