ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
Moby schiera le ammiraglie sulla linea Genova – Bastia
Riparte la stagione della Corsica per i trasporti marittimi di Moby che schera per la stagione estiva (dal 19 giugno al 26 settembre) le sue ammiraglie Moby Wonder e Moby Aki (che a quest’ora avrebbero dovuto navigare per Dfds in Nord Europa se fosse andato in porto lo scambio di traghetti annunciato lo scorso autunno. […]
Riparte la stagione della Corsica per i trasporti marittimi di Moby che schera per la stagione estiva (dal 19 giugno al 26 settembre) le sue ammiraglie Moby Wonder e Moby Aki (che a quest’ora avrebbero dovuto navigare per Dfds in Nord Europa se fosse andato in porto lo scambio di traghetti annunciato lo scorso autunno.
La durata della traversata da Genova a Bastia sarà di sole cinque ore: dalla Liguria partenza alle 9 e sbarco in Corsica alle 14, mentre in direzione contrario le navi salpano da Bastia alle 15 e arrivano a Genova alle 20.
Nei giorni scorsi, inoltre, Moby aveva annunciato anche il potenziamento della linea Genova – Olbia con l’inserimento anche del traghetto Moby Drea col quale il collegamento fra Liguria e Nord Sardegna si è arricchito di ulteriori 66 partenze dal 23 luglio al 6 settembre rispetto a quelle già programmate.