Rinnovato il Cda di Spinelli Srl, Simona Brassesco e Mirco Panariello nuovi a.d.
Giovanni Benedetti è il nuovo presidente mentre Juan Pablo Richards Bravo e Matthias Frank Mueller (in quota Hapag Lloyd) rimangono consiglieri
Spinelli Srl, la società controllata al 51% dall’omonima famiglia tramite la finanziaria Spininvest e partecipata al 49% da Hapag Lloyd, paralizzata dall’inchiesta che ha coinvolto il padre Aldo e il figlio Roberto, ha appena provveduto a nominare un nuovo Consiglio d’amministrazione.
“Lunedì 13 Maggio si è riunito in assemblea il CdA di Spinelli Srl che ha nominato Giovanni Benedetti nuovo presidente e Simona Brassesco e Mirco Panariello amministratori delegati” ha fatto sapere l’azienda in una nota, spiegando che l’azienda di logistica “rinnova il suo Consiglio di Amministrazione assicurando così la continuità operativa e il suo impegno verso dipendenti, clienti e fornitori”.
Il rinnovato Consiglio d’amministrazione risulta così composto: Giovanni Benedetti (presidente), Simona Brassesco (amministratore delegato), Mirco Panariello (amministratore delegato), Juan Pablo Richards Bravo (consigliere) e Matthias Frank Mueller (consigliere).
Simona Brassesco è dallo scorso gennaio direttore finanziario del gruppo mentre Mirco Panariello è il chief operative officer.
“La Spinelli S.r.l. rappresenta una realtà estremamente importante per il porto di Genova e per tutta l’economia regionale, sia in termini di posti di lavoro che di valore generato per il territorio. Il nostro compito ora è assicurarci di continuare a lavorare come sempre, mantenendo i nostri standard di qualità e il nostro impegno nei confronti di dipendenti, clienti e fornitori” dichiara Giovanni Benedetti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY