Brointermed e Breb portano a La Spezia una rinnovata linea break bulk
Le compagnie di navigazione Brointermed e Breb, dopo anni di competizione sulle rotte fra Nord Europa e Mediterraneo per il trasporto di carichi break bulk, hanno ora annunciato una partnership che le vedrà operare in maniera congiunta attraverso un vessel sharing agreement a partire già da questo mese di luglio. Il rinnovato servizio di linea […]
Le compagnie di navigazione Brointermed e Breb, dopo anni di competizione sulle rotte fra Nord Europa e Mediterraneo per il trasporto di carichi break bulk, hanno ora annunciato una partnership che le vedrà operare in maniera congiunta attraverso un vessel sharing agreement a partire già da questo mese di luglio.
Il rinnovato servizio di linea metterà in collegamento gli scali di Brema, Harwich, Anversa e La Spezia con altri porti di Algeria e Libia. La prima partenza è prevista per sabato 25 luglio dal porto di Brema con la nave Breb Star espressamente dedicata a questo rinnovato servizio multipurpose.
In una nota entrambe le compagnia di navigazione dicono di aspettarsi da questa sinergia risultati importanti sia per la rotazione verso il Nord Europa che per quella verso il Mediterraneo e in prospettiva confidano sul fatto che i risultati consentano di incrementare la frequenza della linea con l’aggiunta di una seconda nave.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY