Salta anche l’edizione 2021 del Seatrade Cruise Global
Nuovo rinvio per Seatrade Cruise Global, la fiera più importante a livello mondiale per il settore crocieristico che si svolge ogni anno a Miami. La manifestazione, che già nel 2020 non si è svolta causa Covid-19, era stata nuovamente fissata per i giorni tra il 12 e il 15 aprile prossimi. “Dopo un’attenta valutazione, esserci […]
Nuovo rinvio per Seatrade Cruise Global, la fiera più importante a livello mondiale per il settore crocieristico che si svolge ogni anno a Miami. La manifestazione, che già nel 2020 non si è svolta causa Covid-19, era stata nuovamente fissata per i giorni tra il 12 e il 15 aprile prossimi.
“Dopo un’attenta valutazione, esserci consultati con Clia e la Fcca (la Florida-Caribbean Cruise Association, ndr), e con la consapevolezza che l’intera industria in questa prima metà dell’anno si concentrerà sull’implementazione di nuovi protocolli e processi, Seatrade Cruise Global 2021 è stata posticipata” hanno scritto gli organizzatori, spiegando di essere al lavoro con associazioni partner e con la clientela per trovare delle valide opzioni alternative “all’inizio dell’autunno”.
Seatrade Europe, ha aggiunto lo staff, resta invece programmata ad Amburgo dall’8 al 10 settembre.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY