Natuzzi rivela quanto le è costato l’aumento dei noli e l’indisponibilità di container
Natuzzi, gruppo barese produttore di divani quotato a New York, nel suo report relativo al quarto trimestre del 2020 ha dedicato ampio spazio alla descrizione dell’impatto che le difficoltà nelle fasi di approvvigionamento e distribuzione hanno avuto sui suoi risultati. “Le difficoltà dei nostri fornitori nel fornirci gli input di produzione richiesti e la disponibilità […]
Natuzzi, gruppo barese produttore di divani quotato a New York, nel suo report relativo al quarto trimestre del 2020 ha dedicato ampio spazio alla descrizione dell’impatto che le difficoltà nelle fasi di approvvigionamento e distribuzione hanno avuto sui suoi risultati.
“Le difficoltà dei nostri fornitori nel fornirci gli input di produzione richiesti e la disponibilità limitata di container hanno frenato la nostra capacità di aggiungere ulteriori consegne entro il quarto trimestre dello scorso anno” spiega l’azienda. Nel complesso i costi operativi per il trasporto sono cresciuti nel trimestre di 0,8 milioni di dollari, secondo Natuzzi “soprattutto in conseguenza della carenza di container”.
Leggi l’articolo completo su SUPPLY CHAIN ITALY
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY