Partito dal terminal Istop Spamat di Bari un maxi carico project per la Germania
Gruber Logistics ha svelato di avere gestito, “nelle scorse settimane”, un carico eccezionale costituito da alcuni manufatti realizzati da un’azienda di Gioia Del Colle, in provincia di Bari, e destinate alla Bassa Sassonia. Una spedizione che ha riguardato complessivamente 20 moduli per complessive 1.800 tonnellate e oltre 4.000 metri cubi di materiale. A causa del […]
Gruber Logistics ha svelato di avere gestito, “nelle scorse settimane”, un carico eccezionale costituito da alcuni manufatti realizzati da un’azienda di Gioia Del Colle, in provincia di Bari, e destinate alla Bassa Sassonia. Una spedizione che ha riguardato complessivamente 20 moduli per complessive 1.800 tonnellate e oltre 4.000 metri cubi di materiale.
A causa del peso e delle dimensioni, spiega l’operatore logistico altoatesino, il carico non poteva essere trasportato via strada e quindi la scelta è ricaduta sul trasporto via mare, dal porto di Bari a quello di Rotterdam. Nello scalo pugliese in particolare a essere coinvolto nella movimentazione è stato il terminal Istop Spamat, della società guidata da Vito Totorizzo.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY