Nasce il gruppo Raccomar Giovani Puglia
Nei giorni scorsi è stato costituito il Gruppo Giovani Raccomar Puglia, aderente a Federagenti. Presidente è Manuela De Girolamo, della sezione di Manfredonia, mentre suo vice sarà Luca Piliego, di Taranto. Il gruppo, spiega una nota, è stato costituto allo scopo di promuovere iniziative che possano permettere ai giovani agenti marittimi di approfondire la conoscenza dei […]
Nei giorni scorsi è stato costituito il Gruppo Giovani Raccomar Puglia, aderente a Federagenti. Presidente è Manuela De Girolamo, della sezione di Manfredonia, mentre suo vice sarà Luca Piliego, di Taranto.
Il gruppo, spiega una nota, è stato costituto allo scopo di promuovere iniziative che possano permettere ai giovani agenti marittimi di approfondire la conoscenza dei problemi economici, sociali, politici e tecnici della categoria, così come di acquisire “maggiore consapevolezza all’iniziativa imprenditoriale e dello spirito associativo stesso, sostenendo altresì al contempo il naturale cambio generazionale nelle aziende e nella associazione e conseguente crescita dei porti”.
Nel Consiglio direttivo sono inoltre stati nominati quattro membri, ovvero Daniele Pentassuglia, Antonello Pentassuglia e Nicolò Santamato, di Taranto, e Viviana Prencipe, di Manfredonia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY