Venezia e Trieste incluse in un nuovo collegamento dalla Turchia di Cma Cgm
Cma Cgm avvierà a partire dal prossimo 7 luglio un nuovo collegamento settimanale che metterà in relazione scali della Turchia occidentale e dell’Adriatico. Ribattezzato Tmx 3 (Turkey Med Express 3), il servizio in Italia toccherà i porti di Venezia (al terminal Vecon) e Trieste (da Tmt). Più nel dettaglio la rotazione, che verrà effettuata da […]
Cma Cgm avvierà a partire dal prossimo 7 luglio un nuovo collegamento settimanale che metterà in relazione scali della Turchia occidentale e dell’Adriatico.
Ribattezzato Tmx 3 (Turkey Med Express 3), il servizio in Italia toccherà i porti di Venezia (al terminal Vecon) e Trieste (da Tmt).
Più nel dettaglio la rotazione, che verrà effettuata da due portacontainer con capacità di 850 Teu, sarà la seguente: Ambarli – Gebze – Gemlik – Trieste – Koper – Venezia – Malta – Ambarli.
Secondo quanto dichiarato dal liner francese, il nuovo collegamento punta a ottimizzare le catene logistiche della clientela – permettendo anche di ottenere lead time tra il porto di Gemlik e Monaco di 7 giorni – grazie all’integrazione con i servizi logistici intermodali offerti dalla controllata Ceva.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY